12 Dicembre 2017
[]

VI ASPETTO IL 17 DICEMBRE ore 17.30 ALLA COMASCA....

Festa del "Natale Ricortolese " 2017

La società ASD RICORTOLA invita tutti i tesserati e le loro famiglie alla festa del "Natale Ricortolese " ; questa si terrà il giorno Domenica 17 Dicembre p.v. presso il parco la "Comasca " località Ronchi .
Gli atleti sono convocati alle 17.30 presso la Comasca, IN DIVISA DI RAPPRESENTANZA .
La manifestazione inizierà alle ore 18.00 e sarà l´occasione per presentare tutte le squadre .
Al temina , inoltre, sarà offerto un buffet grazie al fondamentale aiuto della pasticceria DA VINCI di Massa
Vi aspettiamo numerosi ; Non mancate .
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

ANCORA UNA VITTORIA PER LA PRIMA SQUADRA DEL RICORTOLA

Eventi, Prima Squadra
scritto da Luca Mosti il 29-10-2017 19:11
RICORTOLA 4
VERSILIA 1
RICORTOLA: Ciuffi, Cola Antonini, Barbieri, Angeloni, Spallanzani, Gallone, Pedrinzani (55´ Scarci), Giusti (69´ Cima), Baldini F., Conti (72´ Baldini M.), Russo (65´ Stocchi), All. Bertelloni.
VERSILIA: Gozzani, Lucchesi D., Lucchesi G., Tonetti, Tonlorenzi, Cortopassi, Sodini, Dini, Bascherini, Kumanaku, Tarabella, All. Marsili.
Arbitro: Lotti di Empoli.
Marcatori: 8´ Angeloni, 22´ Bascherini, 63´ Conti, 73´ Baldini F., 93 Stocchi.
Ricortola
Il Ricortola trova presto il vantaggio sfruttando con Angeloni uno schema su palla inattiva ma si addormenta poi per una buona mezzora. Il portiere Ciuffi ci mette un paio di pezze ma non può nulla sul pari in girata di Bascherini al 22´ su azione derivante da una punizione buttata in mezzo. Nella ripresa la squadra di mister Bertelloni si scuote ed inizia a prendere in mano il pallino del gioco. In avvio ha subito una grande occasione con Russo ma il giovane attaccante non è preciso. Al 63´ Conti trova il gol del nuovo vantaggio con un diagonale dal limite che si insacca sul palo più lontano. In contropiede arriva anche il 3 a 1 con Stocchi che serve a porta vuota il nuovo acquisto Fabio Baldini che bagna così subito col gol la sua prima in maglia neroverde. Al 93´ c´è gloria anche per Stocchi, buono il suo impatto sul match, che firma il poker di squadra con un tiro da fuori area. Nel complesso un buon Ricortola che si è adagiato dopo il vantaggio ma si è ripreso prepotentemente la scena nella ripresa.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]