19 Settembre 2020
ARTICOLI

BELLA RIPARTENZA DELLA PRIMA SQUADRA RICORTOLESE DOPO LA PAUSA NATALIZIA

Prima Squadra
scritto da utente sconosciuto il 08-01-2018 20:53
Giacomo Bellè match winner
RICORTOLA 2
MONTI 1
RICORTOLA: Ciuffi, Pellegrini, Ricci, Cola Antonini, Spallanzani M. (80´ Pezzica), Mosti, Ascenzi (70´ Bellé), Stocchi (75´ Pedrinzani), Baldini F., Conti, Giusti, All. Bertelloni. A disp. Mosti, Bertini, Brizzi.
MONTI: Magnani, Tintori, Lombardi D., Lombardi M., De Angeli, Reburati, Manassero, Malatesta, Chelotti, Giromini, Madeddu, All. Bambini. A disp. Chelotti, Saisi, Bellacci, Mazzini, Tarantola, Mencatelli.
Arbitro: Del Seppia di Pisa.
Marcatori: 73´ Madeddu, 87´ Conti, 92´ Bellé.
Ricortola
Successo in rimonta per un Ricortola che privo di ben 12 giocatori ha gettato il cuore oltre l´ostacolo rischiando pochissimo contro il quotato Monti e vedendosi annullare due reti sullo zero a zero: una in avvio a Giusti e l´altra a Mosti. Al 73´ i neroverdi sono stati puniti oltre misura da un tiro da fuori di Madeddu complice una deviazione che ha spiazzato Ciuffi. I locali, però, non hanno accettato la sconfitta. Mister Bertelloni è passato al 4-2-4 e a 3´ dalla fine è arrivato il pari con un rigore netto su Pedrinzani trasformato da Conti. Il Ricortola ha schierato addirittura la quinta punta ed al 2´ dei 4´ di recupero concessi Bellé è svettato di testa anticipando tutti per il gol del sorpasso.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio