BOCCATA DI OSSIGENO PER IL RICORTOLA
Prima Squadra, Eventi
scritto da utente sconosciuto il 25-10-2016 09:59

MIGLIARINO VECCHIANO 0
RICORTOLA 1
MIGLIARINO VECCHIANO: Marianelli, Chelotti (72´ Fantozzi), Di Martino (62´ Micheli), Bertelli, Marianelli M., Longobardi, Chelotti, Vismara (53´ Pittori), Pardi, Pecori, Franceschi, All. Chelotti.
RICORTOLA: Rebellino, Manfredi, Cola Antonini, Mosti, Cima (87´ Stocchi), Spallanzani L., Pedrinzani (78´ Ricci D.), Piscopo, Ginocchi, Guadagnucci, Panesi (62´ Russo).
Arbitro: Focareta di Empoli.
Marcatori: 45´ Ginocchi.
Pur con diverse assenze il Ricortola si scopre corsaro a Migliarino dove riesce a strappare l´intera posta. A decidere è un gol sul finire del tempo di Ginocchi che raccoglie di petto un assist di Pedrinzani sulla profondità riuscendo con lo stop ad eludere l´intervento del portiere per poi depositare nella porta sguarnita. I neroverdi in avvio avevano rischiato grosso su un rigore concesso all´8´ al Migliarino ma parato da Rebellino a Pecori. Dopo il vantaggio il Ricortola è stato fermato due volte in contropiede per fuorigioco dubbi. A metà ripresa il portiere di casa è stato espulso per proteste e seppur in dieci i locali hanno tentato il tutto per tutto nei minuti finali.
gb