25 Novembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

BOCCATA DI OSSIGENO PER IL RICORTOLA

Prima Squadra, Eventi
scritto da utente sconosciuto il 25-10-2016 09:59
MIGLIARINO VECCHIANO 0
RICORTOLA 1

MIGLIARINO VECCHIANO: Marianelli, Chelotti (72´ Fantozzi), Di Martino (62´ Micheli), Bertelli, Marianelli M., Longobardi, Chelotti, Vismara (53´ Pittori), Pardi, Pecori, Franceschi, All. Chelotti.

RICORTOLA: Rebellino, Manfredi, Cola Antonini, Mosti, Cima (87´ Stocchi), Spallanzani L., Pedrinzani (78´ Ricci D.), Piscopo, Ginocchi, Guadagnucci, Panesi (62´ Russo).

Arbitro: Focareta di Empoli.

Marcatori: 45´ Ginocchi.


Pur con diverse assenze il Ricortola si scopre corsaro a Migliarino dove riesce a strappare l´intera posta. A decidere è un gol sul finire del tempo di Ginocchi che raccoglie di petto un assist di Pedrinzani sulla profondità riuscendo con lo stop ad eludere l´intervento del portiere per poi depositare nella porta sguarnita. I neroverdi in avvio avevano rischiato grosso su un rigore concesso all´8´ al Migliarino ma parato da Rebellino a Pecori. Dopo il vantaggio il Ricortola è stato fermato due volte in contropiede per fuorigioco dubbi. A metà ripresa il portiere di casa è stato espulso per proteste e seppur in dieci i locali hanno tentato il tutto per tutto nei minuti finali.
gb
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio