19 Settembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

DECISIVA VITTORIA DEI NEROVERDI IN COPPA TOSCANA DI CATEGORIA

Eventi, Prima Squadra
scritto da utente sconosciuto il 29-09-2017 22:29
Ricortola 1
Unione Montignoso 0
RICORTOLA: Ciuffi, Ricci D (65´ Cola Antonini), Vanni, Bertuccelli (55´ Spallanzani L.), Veralli, Gallone, Pedrinzani, Mosti, Giusti, Conti (35´ Cima), Scarci (a disp. Ricci S, Pellegrini, Spallanzani M., Neri) All. Bertelloni.
U. MONTIGNOSO: Caivano, Grillotti, Verducci, Preci, Manfredi (80´ Lofrese), Scali, Giunta, Alberti (60´ Bonfigli), Vita, Borsalino, Nicoletti, (a disp. Pallonetto) All. Aldo Poggi.
ARBITRO: Belluomini di Viareggio.
Marcatori: 31´ Veralli.
Ricortola
Con una zampata sotto misura di Valerio Veralli su azione d´angolo il Ricortola ha battuto il coriaceo Montignoso superando il primo turno della Coppa Toscana di Seconda Categoria. La partita era decisiva visto che le precedenti due sfide del triangolare, che contemplava anche l´Atletico Carrara, si erano concluse in parità. Dopo una prima fase di studio i neroverdi di casa hanno iniziato a prendere il sopravvento anche se i montignosini si sono difesi bene e sono rimasti sino all´ultimo in partita. Il Ricortola adesso disputerà in casa il secondo turno in gara unica mercoledì 11 ottobre contro il Molazzana che ha espugnato Barga (3-1) e concluso a punteggio pieno il suo girone che comprendeva anche il Pontecosi Lagosi.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio