18 Settembre 2020
ARTICOLI

Giovanissimi 2001 al Centro Tecnico Vismara di Milano

Settore Giovanile
scritto da utente sconosciuto il 20-11-2014 14:30
Professionalità, organizzazione e qualità del lavoro rappresentano basi solide sulle quali la Società, il Direttore Sportivo Dario Pantera e lo Staff Tecnico hanno deciso di investire per attribuire un volto nuovo ed efficiente all´ A.S.D. Ricortola 1972.

Questo duro lavoro ha permesso alla società di raggiungere, in poco più di tre mesi, obiettivi degni di nota.

Non più tardi di Lunedì 10 Novembre cinque giovani giocatori della Categoria Giovanissimi B, selezionati dallo Staff Tecnico del Settore Giovanile del Milan, si sono recati a Milano per sostenere una seduta di allenamento sotto l´attenzione dei tecnici della società rossonera.

Nonostante l´emozione i giocatori del Ricortola sono stati in grado di sostenere una prova positiva che li ha visti impegnati nell´esecuzione di Esercizi Tecnici Analitici, Esercitazioni Situazionali e Simulazioni di Gara.

Si tratta di un evento importante, che rappresenta motivo di grande soddisfazione, sia per i ragazzi che ogni giorno con rispetto ed educazione dimostrano impegno e voglia di migliorarsi, che per la Società di Ricortola che riesce a rendere altamente proficua la sua attività sul campo.

Questi i nomi scelti dall´ A.C. Milan(nella foto da sinistra a destra):

  • Carlini Matteo (centrocampista)
  • Tognoli Manuel (attaccante)
  • Guerra Maicol (centrocampista)
  • Mosti Manuel (centrocampista)
  • Ambrosini Giovanni (portiere)


L´ obiettivo fondamentale di ogni società che si occupa di Scuola Calcio e di Settore Giovanile è quello di fornire i mezzi necessari ai ragazzi per aiutarli nel modo migliore possibile a crescere, sia come persone che come calciatori, e magari ottenere, come è successo per questi cinque giocatori, ottimi risultati
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio