18 Settembre 2020
ARTICOLI

La Prima Squadra vince a Barbarasco

Prima Squadra
scritto da utente sconosciuto il 02-10-2014 14:06
Marco Spallanzani
Nuovamente in carreggiata il Ricortola che ,nella seconda giornata del campionato di Seconda categoria ,espugna per una rete a zero il terreno del Barbarasco. A decidere le sorti della gara una prodezza di Pezzetti poco prima dell´intervallo che regala ai neroverdi i primi tre punti in classifica generale. Nella ripresa a nulla è valso il forcing dei lunigianesi che cadono al loro esordio casalingo dopo il pareggio esterno a Carrara sul campo dell´Atletico nel primo turno di campionato.
Il Ricortola archivia al meglio il passo falso casalingo del match inaugurale disputato sul terreno di Marina di Massa, che ha visto i ragazzi di mister Menchetti andare ko per uno a zero contro la Filattierese.
Adesso per il Ricortola una settimana di intensi allenamenti in vista del match casalingo contro il Don Bosco Fossone. Un derby molto atteso che segue curiosamente solo a distanza di tre giorni quello di Coppa Toscana disputato ieri sera sul campo di Fossone (e culminato in pareggio).
Il Ricortola, a quota tre punti in classifica generale, spera di poter recuperare nel più breve tempo possibile il maggior numero di infortunati in modo di poter competere alla pari con gli avversari e trovare al più presto la salvezza.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio