19 Settembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

NUOVO PRESIDENTE PER IL RICORTOLA CALCIO 1972

Eventi, Prima Squadra, Scuola Calcio, Settore Giovanile, Società
scritto da utente sconosciuto il 25-07-2017 19:55
Il neo presidente Maggiani con Piscopo (responsabile scuola calcio), Bugliani (ds settore giovanile), Carducci (responsabile settore giovanile) e Bondielli (segretario)
Alfredo Maggiani torna presidente del Ricortola.
La società neroverde ha provveduto nell´ultima assemblea dei soci al rinnovo delle cariche e nell´ottica dell´alternanza Marco Basteri ha lasciato il timone, raccolto nuovamente dal noto carrozziere della zona. Il vice presidente è diventato Riccardo Spallanzani col consiglio direttivo che è completato da Pier Paolo Spallanzani (tesoriere), Alessandro Brizzi e appunto Marco Basteri. L´area organizzativa vede come segretario Pier Paolo Spallanzani coadiuvato al settore giovanile da Gianluca Bondielli. Per quanto concerne l´area tecnica Carlo Pedrinzani è il team manager della prima squadra che parteciperà anche quest´anno al campionato di Seconda Categoria allenata da Paolo Bertelloni. Luca Carducci è il responsabile del settore giovanile, Enrico Bugliani il direttore sportivo del settore giovanile e Antonio Piscopo il responsabile della Scuola Calcio. Luca Mosti cura la comunicazione web e social mentre l´area marketing e commerciale è sviluppata da Alessandro Brizzi e Riccardo Spallanzani.
Sono impegnati nell´area gestionale gli altri soci Luigi Gariboldi e Giovanni Spallanzani. "Lo splendido campo in erba naturale e la completezza di un impianto che dispone di altri tre terreni d´allenamento e di uno in sintetico per l´attività di base - spiega il neo presidente Maggiani - restano il nostro fiore all´occhiello. Grazie all´arrivo di due validi dirigenti come Carducci e Bugliani puntiamo a rafforzare tutte le squadre a undici. Rinnoviamo il nostro impegno anche nella scuola calcio. Invitiamo bambini e genitori a venirci a trovare per toccare con mano la nostra realtà, familiare e competente, a due passi dal mare".

Per iscrizioni di tutte le annate dal 2001 al 2012 è disponibile la segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20 (tel 0585.243933).


gb.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio