26 Novembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

Non basta una buona prova dei ragazzi di mister Brizzi , il Ricortola saluta la coppa Toscana

Eventi, Prima Squadra, Società
scritto da utente sconosciuto il 11-09-2016 21:52
11/09/2016
Ricortola 1972
RICORTOLA 2 - POVEROMO 2


RICORTOLA: Rebellino, Ricci D., Lenzetti (72´ Brizzi), Angeloni, Manfredi, Spallanzani L., Stocchi (74´ Pellegrini), Bellè (56´ Suzuki), Giusti, Guadagnucci, Pedrinzani, All. Brizzi.

POVEROMO: Zizzi, Manca, Barbieri, Bonfigli (83´ Poli), Frandi, Gassani (60´ Albano), Bertuccelli, Della Pina (52´ Fubiani), Gassani, Rubino, Lavorini, All. Bertelloni.

Arbitro: Fioravanti di Carrara.

Marcatori: 5´ Pedrinzani, 46´ Giusti, 65´ Gassani, 82´ Fubiani
Note: espulso al 48´ Frandi per doppia ammonizione.

I neroverdi del mister Rossano Brizzi escono a testa alta dalla Coppa Toscana di Seconda Categoria esordendo con un pareggio sul rinnovato campo di via delle Pinete. Un vero peccato perché i nostri ragazzi avevano iniziato benissimo la partita con un gol lampo di Pedrinzani su pregevole pallonetto. Dopo una bella parata di Rebellino su Bertuccelli, il Ricortola al 15´ si è procurato un rigore con il giovane Lenzetti ma Guadagnucci si è fatto ipnotizzare da Zizzi che ha deviato sul palo la sua conclusione. Prima del riposo anche il Poveromo ha fallito un rigore con Gassani che ha colpito il palo al 39´. Al 1´ della ripresa Giusti ha raddoppiato in contropiede ed il risultato sembrava essere in cassaforte, tanto più che al 3´ Frandi si è fatto espellere per doppia ammonizione. Al 65´ un infortunio di Rebellino su punizione non irresistibile di Gassani ha invece rimesso in partita il Poveromo che all´82´ ha trovato addirittura il pari con Fubiani. E´ finita in parità ma resta una buona prova dei boys di Brizzi che erano privi di qualcosa come 8 giocatori e che hanno concluso la gara dando giustamente spazio a tanti baldi giovanotti. Domenica si inizierà a fare sul serio con l´apertura del campionato. Il Ricortola esordirà in casa contro la Fivizzanese. Forza ragazzi!
gb
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio