18 Settembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

PIROTECNICO PAREGGIO NEL DERBY DI MARINA

Eventi, Prima Squadra
scritto da utente sconosciuto il 30-10-2016 19:30
POVEROMO 3
RICORTOLA 3

POVEROMO: Zizzi, Lazzini, Barbieri(66´ Poli), Fubiani, Frandi, Gassani C. (75´ Giovannini), Siniega, Gassani E., Lavorini (84´ Bonfigli), Conti, Rubini, All. Bertelloni.

RICORTOLA: Rebellino, Ricci, Cola Antonini, Mosti, Manfredi, Spallanzani L., Pedrinzani (30´ Gallone), Cima, Ginocchi, Guadagnucci (60´ Angeloni), Russo (73´ Suzuki).

Arbitro: Baldelli di Pontedera.

Marcatori: 2´ Lavorini, 5´ Gassani E., 22´ e 54´ Ginocchi, 35´ Lazzini, 56´ Russo.

Ronchi
Finisce con un pirotecnico 3 a 3 un derby schioppiettante. Poveromo travolgente in avvio che dopo 5´ è già avanti di due gol grazie a Lavorini e ad una punizione di Ettore Gassani. Il Ricortola non si arrende e al 22´ Ginocchi accorcia le distanze con un bel pallonetto. A ristabilirle al 35´ ci pensa però Lazzini col gol dell´ex di piatto su cross di Rubino, involatosi sulla fascia. Nella ripresa i neroverdi si "riprendono" il match nel giro di un paio di minuti. Al 54´ ancora Ginocchi, stavolta su punizione di seconda, infila Zizzi con un missile imparabile dal limite dell´area. Al 56´ un tiro di Gallone è respinto lateralmente dal portiere ma Ricci l´appoggia per lo juniores Russo che sigla il pareggio. A questo punto l´ardore delle due squadre si placa anche se prima della fine c´è ancora qualche occasione da ambo le parti.
gb
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio