22 Settembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI

POKER PER IL RICORTOLA

Prima Squadra, Eventi
scritto da utente sconosciuto il 18-12-2016 21:41
RICORTOLA 4
PALLERONESE 1

RICORTOLA: Ricci S., Ricci D., Manfredi, Gallone, Celi (46´ Panesi), Angeloni, Mosti, Piscopo, Ginocchi, Bellé (76´ Lenzetti), Giusti (71´ Cima).

PALLERONESE: Zannardi, Chalan, Castillo, Giansoldati, Bondi, Giannuzzi, Panta Leon, Rodriguez, Cundumi, Amendola, Varese (65´ Ceccarelli).

Arbitro: Prela di Pistoia.

Marcatori: 13´ Ricci D., 47´ e 58´ Giusti, 69´ Panesi, 88´ Ceccarelli.

Sbloccano il risultato in avvio i padroni di casa con Bellé che al 13´ sventaglia un perfetto pallone sul lato opposto per l´accorrente Damiano Ricci che insacca di prima intenzione. Il Ricortola raddoppia ad inizio ripresa con Giusti che realizza facilmente a porta vuota raccogliendo l´ottimo assist di Panesi, subentrato dopo l´intervallo all´infortunato Celi. Giusti firma da lì a poco la sua personale doppietta con un bel tiro d´esterno. La Palleronese fatica ad organizzare una reazione e subisce ancora, stavolta per merito di una prodezza balistica di Giorgio Panesi che scaglia un missile imprendibile. Nel finale il massese Ceccarelli si procura e realizza il rigore che determina il platonico gol della bandiera della Palleronese.
gb
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio