19 Settembre 2020
ARTICOLI
percorso: Home > ARTICOLI > Società

Presentazione del Nuovo Progetto A.S.D. Ricortola 1972

Società
scritto da utente sconosciuto il 26-06-2014 13:58
Si è tenuta giovedì scorso la prima conferenza stampa della nuova stagione calcistica 2014-2015 dell´A.S.D. Ricortola 1972.

Rinnovo Strutturale
Il presidente Marco Basteri e il nuovo Direttore Sportivo Dario Pantera hanno illustrato ai giornalisti presenti (TTNews24, La Nazione, Il Tirreno) il nuovo, ambizioso, progetto socetario.
La rivoluzione più visibile inizia dalla struttura: il campo a 11 è in completo rifacimento, con l´asportazione di una parte di terreno sabbioso, sostituito da terriccio, e con la messa in opera del nuovo impianto di irrigazione. Una spesa di oltre ottantamila euro, sostenuta dalla società e dai soci stessi in forma privata.
Il progetto finale è molto più ambizioso: con un investimento totale di quasi trecentomila euro, l´A.S.D. Ricortola 1972, se verrà supportata dalla Pubblica Amministrazione (proprietaria del campo), provvederà alla realizzazione di altri quattro campi: un campo a 9, un campo a 7 e due campi a 5 che andranno a coadiuvare il già esistente campo a 5 realizzato in erba sintetica.

Progetto Calcistico
L´intervento del DS Dario Pantera ha chiarito il nuovo progetto calcistico della società: l´obiettivo è la riduzione del gap tra i nostri ragazzi e gli atleti delle società professionistiche, al fine di favorirne l´eventuale inserimento. Professionalità, impegno, serietà, sono le parole del nuovo Direttore Sportivo, che forte della sua esperienza in realtà esterne alla provincia, sta operando diversi cambiamenti per fare del Ricortola Calcio una delle società più prestigiose e meglio organizzate della città.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio