02 Dicembre 2020
ARTICOLI

Ricortola - Real Montignoso

L´Angolo del Direttore
scritto da utente sconosciuto il 03-10-2015 11:52
Ci aspetta un fine settimana impegnativo ed insidioso, contro compagini importanti e battagliere ma con la consapevolezza di aver lavorato con puntiglio e voglia di riscatto

I GIOVANISSIMI B di Mister Franchini debutterrano Domenica 4 Ottobre nel nostro rinnovato Comunale per la seconda di Campionato contro i cugini dell´Atletico Carrara dei Marmi con la voglia
di rimediare al brutto scivolone della prima giornata ad Aulla . Il gruppo lavora sodo con grande attenzione ed abnegazione alle sollecitazioni fisiche e tattiche di Mister Franchini.

Gli ALLIEVI A di Mister Vergazzoli si sono preparati molto bene e con puntiglio presso il Centro Sportivo Dina delle Piane ex CSI, lavorando sodo con l´obbiettivo di un pronto riscatto contro i pari età dell´Aullese, squadra scorbutica, anche loro al debutto al Comunale di Via delle Pinete Domenica alle ore 10,30.

Dopo una settimana di rimpianti per l´ottima gara disputata a Pallerone, la Prima Squadra dovrà affrontare, Domenica alle ore 15:30, nel nostro impianto di Via delle Pinete, la corazzata Real Montignoso che nonostante una partenza lenta rimane una super squadra per la categoria, annoverando tra le proprie fila giocatori come Chesi, Venturini, Andreazzoli e Turba. I nostri giovani si sono allenati con grande spirito consapevoli che, nonostante la sconfitta di Pallerone, devono continuare e migliorare nei particolari e in quegli errori di gioventù evidenziati nella seconda parte di gara.
Perdiamo il coriaceo Pedrinzani e allo stesso tempo si è aggregato Bomber Bertolucci, recuperiamo Ginocchi e Mosca Tzè-Tzè Giusti.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio