19 Settembre 2020
ARTICOLI

Tutti gli esordi del fine settimana

L´Angolo del Direttore
scritto da utente sconosciuto il 10-10-2015 09:30
Il Weekend passato si è dimostrato insidioso ma direi costruttivo per le nostre compagini.
Di fatto la PRIMA SQUADRA di Mister Brizzi, è incappata in una sonante sconfitta (1 - 4) nonostante una gara ben disputata ma con i soliti peccati di gioventù.
Sicuramente i nostri vecchietti sono consapevoli di dover dare qualcosa in più in termini di esperienza, dando modo alla squadra di crescere.

Domenica ci attende una gara in trasferta contro la Filattierese . Un incontro da prendere con le molle ma che potrebbe anche rivelarsi il nostro trampolino di lancio per un campionato tranquillo. Ci siamo assicurati, nel frattempo, l´esperto attaccante Cesare Bertolucci ed è rientrato nei ranghi il centrocampista Diego Guglielmi.

I GIOVANISSIMI B di Mister Franchini, purtroppo non hanno disputato l´incontro casalingo contro i pari età dell´Atletico Carrara dei Marmi, per impraticabilità del campo.

Gli ALLIEVI A di Mister Vergazzoli hanno riscattato (4 - 2) con qualche patema d´animo finale la sconfitta di Camaiore, con un primo tempo di grande qualità ed una ripresa sufficiente. I mattatori dell´incontro sono stati il Bomber Suzuki e pennellone Pezzica.

FINALMENTE ci siamo, anche la JUNIORES PROVINCIALE di Mister Rebughini, i GIOVANISSIMI A PROVINCIALI di Mister Taurino e gli ESORDIENTI A di Mister Arcolini esordiranno nei rispettivi campionati in questo weekend.

La JUNIORES sfiderà, tra le mura amiche SABATO 10 alle ore 16:45,l´Atletico Carrara dei Marmi.
La squadra giovane, che annovera tanti allievi 1998 della passata stagione, si è preparata per un avvio promettente e, si spera, ricco di soddisfazioni.

I GIOVANISSIMI A del meticoloso Mister Taurino, dopo il più che soddisfacente precampionato, debutteranno a Massarosa contro i locali dello Sporting, trasferta insidiosissima da non sottovalutare.

I GIOVANISSIMI B saranno in scena a Carrara contro l´Atletico Carrara dei Marmi nel mitico Stadio "Fossa dei Leoni" dopo la sosta forzata di Domenica (gara che verrà recuperata Mercoledì 14 alle ore 17:30 al Comunale di Ricortola)

Gli ESORDIENTI A di Mister Arcolini iniziano il campionato SABATO 10 alle ore 15:30 contro il quotato Lunigiana 1919 con la consapevolezza di avere un buon gruppo di ragazzi che affrontano per la prima volta il campionato a 11.

Alla prossima, sempre con tanta UMILTA´


Dario Riccardo Pantera
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio